Salta al contenuto principale

Grande partecipazione alla prima meravigliosa giornata di Unicam: La Scienza in Festa!

Inizio scoppiettante per La Scienza in Festa, il festival promosso da Unicam che ha invaso l'Abbadia di Fiastra, il 15 e 16 giugno.
A dare il via lo spettacolo “Se non sbaglio, è scienza!” a cura di studentesse, studenti, dottorande e dottorandi Unicam, allieve e allievi della Scuola di Studi Superiori "Carlo Urbani" che hanno condotto il pubblico alla scoperta degli errori scientifici più clamorosi nel cinema e nelle serie televisive.

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.