Esito delle selezioni della "Carlo Urbani" per l'AA 2024-2025

Il 4 e 5 settembre 2024 si è svolto il concorso per esami per l'ammissione alla Scuola di Studi Superiori "Carlo Urbani". A seguito delle prove, sono stati selezionati 16 candidati iscritti a corsi di laurea triennale o magistrale a ciclo unico, e 2 candidati iscritti a un corso di laurea magistrale.

Inoltre, 9 candidati sono risultati idonei, ma non ammessi, a causa dell'esaurimento delle borse di studio disponibili. La Scuola di Studi Superiori Carlo Urbani si congratula con tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato e augura ai nuovi ammessi un proficuo percorso di studi.

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.